Grazie

XD
ecco il nono cappyXD
WeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeXDriekkeciXDXDXDcn un nuovo cappyyyyyyyyyyXD
I ragazzi si stavano incamminando come al solito
Inuyasha:Chissà dov’è Naraku!!(Sono quiXDXDNdNaraku)(Sta zitto!XDNdSango92)(Ma mi stanno cercandoXDNdNaraku)(E’ già….ti vogliono taaaaaaaanto beneXDXDNdSango92)(Puoi giurarciXDNdNaraku)(XDXDndSango92)(Come io voglio bene a loroXDXDNdNaraku)(Infatti vedo come gli vuoi beneXDXDXDXDNdSango92)(XDNdNaraku)
Kagome:Non preoccuparti lo troveremo^^
Asuka:Quel maledetto!quando lo rincontreremo lo ammazziamoXD(noooooooooooooooooooo0_0NdNaraku)(Così ti impariXDpotevi essere + buonoXDNdSango92)(Ma lo sono sempre statooooooooooXDNdNaraku)(Come noXDXDNdSango92)(XDXDNdNaraku)
Dietro di loro,nascosti in un cespuglio,c’erano due losche figure(Ehi!chi sarebbero quelli che mi vogliono fregare il posto?????XDNdNaraku)(Indovina?XDNdSango92)(mh……ah!XDXDXDNdNaraku)
Kagura:Bene,Kazuwa hai capito quello che devi fare? Disse con un sorrisetto malvagioXD
Kazuwa:Si(Scusate se il nome fa schifoXDma solo questo mi è venuto in menteXDXDNdSango92)(Questo perché sei un’incapaceXDXDXDNdNaraku)(COSA HAI DETTO?!?!?!?!?!?!?!?!?NdSango92)(NullaXDXDXDstavo scherzandoXDNdNaraku)(Meglio per teXDNdSango92)
Era un ragazzo con dei capelli neri a caschetto,castani,occhi blu,magro ed avevo uno dei soliti vestiti da nobile
Kazuwa:Senti,ma come mai il mezzo cane non sente il nostro odore?
Kagura:Semplice,nostro padre(Tanto belloXDNdNaraku)(Basta!Non interrompere con queste idiozie!XDNdSango92)(XDNdNaraku)ci ha dato una pozione che faceva sparire i nostri odori!
Kazuwa:Che genio!
Kagura:Ma si certoXDquando lo conosci meglio cambiarai ideaXDXD(Ehi!kagura!!!NdNaraku)(Papà belloXDNdKagura)(Quando torni a casa vedi che ti faccio!XDNdNaraku)(Kagura per il tuo bene scappaXDXDXDNdSango92)(XDXDNdNaraku)
Kagura:Comunque!sai quello che devi fare!
Il demone si alzò e iniziò a recitare una strana formula e si trasformò….
Kagura:bene!fai vedere chi seiXD
Kazuwa(sotto le sembianze di una persona):Si!
Uscì dal nascondiglio e qualcuno si diresse verso i nostri eroi(per modo di direXDNdNaraku)(XDXDNdSango92)
Kagome:Inuyasha senti l’odore di Naraku?
Inuyasha:no,non ancora
Si parò verso la loro strada un ragazzo con dei capelli rossi corti,occhi verdi,magro e vestito da nobile(tutti nobiliXDXDNdNaraku)(Sta zitto!XDNdSango92)
Asuka:N-non può essere….. l’angelo era sconvolto
Sango:Asuke lo conosci?
Asuka: Kurai…..
Tutti:COSA??????0_0
Kurai:Asuka…

Asuka:KURAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Corse verso di lui e l’abbraccio più forte che poteva
Asuka:Non posso crederci!!!
Il ragazzo ricambiò l’abbraccio
Kagome:noi vi lasciamo da soli^^
I ragazzi si nascosero in un cespuglio
Kagome:Che belli^^
Inuyasha:”Non mi convince questa cosa……”
Miroku:Non mi convince questa cosa….(Legge anche nel pensiero il monaco adesso?XDXDNdNaraku)(Mha…chissàXDXDNdSango92)(I geni possono fare tuttoXDXDNdMiroku)(Hai detto bene i geniXDXDXDNdSango92)(Brava autriceXDXDXDNdNaraku)(Me ne vado che è meglioç___çNdMiroku)(XDXDXDNdSango92 e Naraku)
Inuyasha:Lo stavo pensando anche io
Sango:Dite che quello non è Kurai?
Kagome:in effetti….è strano…
Intanto i due erano ancora abbracciati
Asuka:Kurai….non lasciarmi più!!!
Kurai:Certo^^
L’uomo senza farsi vedere prese qualcosa…
Asuka:Sono così content….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Fu infilzata con un coltello alla schiena dal ragazzo
Kagome:ASUKA!!!!
Asuka:K-Kurai…tu….. Si accasciò a terra con il sangue che colava dalla sua schiena….
Sango e Kagome corsero ad aiutarla
Kurai:kurai?e chi è?XD
Si trasformò mostrando chi era davvero
Asuka:Ma….maledetto!!!
Kazuwa:io sono Kazuwa,sono stato creato da il grande Naraku(Grande?XDXDNdSango92)(Ehi!Certo che sono grande!XDNdNaraku)(Come no….XDNdSango92)(Solo tu pensi che non sono grande!XDNdNaraku)(Vediamo allora che dicono gli altriXDNdSango92)
Tutti:GRANDE?!?!?!?!?!?!?!
(Che cosa ti ho detto io?XDXDXDNdSango92)(Non vale!!!!XDNdNaraku)(E poi glielo fai dire tu!Non valeXDNdNaraku)(E’ quello che pensano,questo non gliel’ho fatto dire ioXDXDNdSango92)(ç_____çXDNdNaraku)(XDXDNdSango92)
Inuyasha:Perché non ho sentito il tuo odore???
Kagura:Vorrai dire nostro!XD Il demone scese da un albero che si trovava lì vicino(dato che stava controllando la situazione)
Kagura:Semplice, nostro padre ci ha dato una pozione che faceva sparire i nostri odori!anche se fino a una certa ora!
Sango:Maledetto!
Kagura:Bene adesso noi andiamo!
Inuyasha:Come no!KAZE NO KIZUUUUUUUU
Non riuscì a colpirli perché i due scapparono subito(fate finta che nn li ha colpitiXDNdSango92)
Inuyasha:Dannazione…..
Fine cappy
Allora???come vi è sembrato?????COMMENTATEEEEEEEEEEEEXD
ZAUUUUUUUUUUUUUUU